Sono oramai anni che noi di Dolomiti Taxi abbiamo iniziato a collaborare con la Sinteco di Longarone (BL) una ditta che si occupa della realizzazione di macchine automatiche e linee robotizzate per l’assemblaggio e il collaudo di applicazioni industriali di ogni genere. Siamo stati selezionati in base ai nostri alti standard qualitativi per il trasferimento dei tecnici e dei dirigenti della Sinteco che si recano o provengono dall’aeroporto per le loro innumerevoli trasferte all’estero effettuate in qualsiasi periodo dell’anno.
Un servizio Globale
Ma anche i suoi clienti, provenienti da tutto il mondo ai quali noi di DolomitiTaxi veniamo vivamente consigliati dalla ditta di Longarone per raggiungere più agevolmente e velocemente la propria sede. Sinteco si affida alla nostra azienda per la professionalità da sempre dimostrata e soprattutto per la puntualità e il comfort delle auto che DolomitiTaxi da sempre destina al suo servizio. La squadra di Dolomiti Taxi è sempre pronta a soddisfare le richieste del cliente fornendo la massima disponibilità e qualità, specialmente quando gli standard da soddisfare sono particolarmente impegnativi, come in questo caso.
Premio Italiano Meccatronica: il vantaggio competitivo è la produttività
Sinteco ha avuto il riconoscimento di innovazione in seguito alle sue oltre 5000 installazioni industriali effettuate in tutto il mondo. Con grande soddisfazione vince la 13^ edizione del Premio Italiano Meccattronica succedendo ad aziende di fama internazionale come Technogym, Brembo e ST Microelecronics. Un traguardo meritato raggiunto soprattutto grazie all’impeccabile impegno dei suoi 194 dipendenti, dei quali 65 sono ingegneri, fisici e matematici.