Sabato 20 giugno 2020 Dolomiti Taxi assieme ad altre ditte di noleggiatori di pullman della provincia di Belluno ha organizzato una manifestazione di protesta pacifica per sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica sul periodo difficile che sta attraversando il settore del noleggio.
Da Belluno a Cortina a velocità ridotta
Siamo partiti dalla Stazione di Belluno con 19 pullman di 9 ditte bellunesi verso Cortina procedendo a velocità ridotta, formando un serpentone per tutto il percorso. Arrivati a Cortina ci siamo fermati all’autostazione per una mezz’ora, occupando tutto il piazzale, per una “riunione all’aria aperta”. Erano presenti fotografo e giornalista del “Corriere delle Alpi” per immortalare il momento e raccogliere le nostre richieste. Anche Tele Belluno ci ha dato visibilità mandando in onda il servizio lunedì 22 giugno 2020 e Rai 3 Tg Regione martedì 23 giugno 2020.
Articolo integrale de “Corriere delle Alpi”:
Ci faremo sentire ancora
Se il Governo e Regione non ci ascoltano e non ci danno una mano a superare questo momento di difficoltà programmeremo altre uscite “lumaca” in piena stagione estiva non solo in un’unica direzione, bensì verso le direttrici principali (Agordino-Zoldano-Cadore-Comelico) che portano i turisti alle nostre bellissime Dolomiti.