Dolomiti Taxi al tempo del Covid-19

Come ben tutti sanno, stiamo vivendo un momento difficile a causa di un nemico invisibile, il Coronavirus. E’ una situazione che non abbiamo mai vissuto e quindi non siamo preparati al nuovo sistema di vita che ci hanno richiesto. Dobbiamo rispettare le regole che ci hanno imposto, per non peggiorare la già complicata e satura situazione degli ospedali, per evitare il propagarsi del contagio, in modo che questo periodo finisca il prima possibile.

Ne usciremo più forti di prima

Non solo la situazione sanitaria è difficile, bensì anche la situazione economica è molto grave, soprattutto nel nostro settore che è legato al turismo e agli spostamenti per svago e/o per lavoro. Sono stati bloccati tutti i viaggi di istruzione, gite di ogni tipo, spostamenti per manifestazioni, pranzi e qualsiasi altro evento, ma Dolomiti Taxi continua ad essere al vostro servizio per trasferimenti necessari e di lavoro, transfer da/per aeroporto, soddisfacendo ogni esigenza della sua clientela che opera in vari settori e che, come noi, cerca di non fermare la produzione e il servizio, sempre comunque rispettando le regole richiesteci.

Sanificazione degli automezzi

Dolomiti Taxi oltre alla cortesia e professionalità, ha sempre puntato sulla pulizia e mantenimento dei suoi automezzi in modo da offrire ai suoi clienti un viaggio, che sia breve o lungo, in tutta comodità e sicurezza.
Ancor di più in questo periodo Dolomiti Taxi è attenta alla sanificazione dei mezzi come richiesto dal DPCM, disinfettando e lavando interni, sedili, maniglie e ogni parte che viene a contatto con le persone, con detergenti specifici a base di alcol per assicurare igiene e pulizia.

Dolomiti Taxi-Coronavirus: 1-0 Vinceremo anche questa battaglia

Dolomiti Taxi sempre al Vostro servizio

Share
go top